Acerra, continua la campagna per l’acquisto di un defibrillatore

acerra vivaSi rinnova l’appuntamento con la campagna per l’acquisto di un defibrillatore promossa dall’associazione culturale, sociale e politica “Acerra Viva”.

Domenica 24 aprile in piazza Duomo alle ore 10 i volontari dell’associazione Acerra Viva distribuiscono le colorate piantine per aiutare ad acquistare un defibrillatore.

“A febbraio lanciai la mia scommessa sui cittadini – conclude Gaetano Panico Presidente di Acerra Viva– sulla loro generosità e sulla loro consapevolezza di essere parte di una comunità coesa, unita, compatta; a prescindere dalla somma che si riuscirà a raggiungere domenica, considero una sfida vinta, alla scorsa raccolta hanno risposto centinaia di persone che in soli tre mesi ci hanno permesso di raggiungere una somma così consistente, un grazie a tutti per il loro contributo fatto davvero con il cuore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Egitto a Pompei nel segno di Giulio Regeni
SuccessivoTorre del Greco, scippa telefono a un ragazzino: preso 38enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.