Il presidente dell’Asi in visita a Cava de’ Tirreni

municipio cava de tirreni1Vertice stamattina, a Palazzo di Città, del Sindaco Vincenzo Servalli con il neo Presidente dell’Asi (Area Sviluppo Industriale) Felice Marotta, accompagnato dal componente del Consiglio direttivo Asi, Giuseppe Bisogno.

L’incontro, cui hanno partecipato anche i dirigenti dei reciproci settori tecnici è servito a

fare il punto sulla procedure in corso per la riperimetrazione dell’area Asi di Cava de’ Tirreni, in vista dell’approvazione del PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Nel corso dell’incontro, il presidente Marotta, ha comunicato al Sindaco Servalli la soluzione dell’ormai annoso problema delle “Norme di Attuazione P.R.T.C – ASI”.

“Un confronto prezioso sul futuro dell’area industriale della nostra città – afferma il sindaco Vincenzo Servalli –

Ringrazio il neo Presidente per la cortesia istituzionale che ha voluto manifestare avendo scelto Cava de’ Tirreni quale prima città cui far visita dopo l’insediamento e ho accolto con grande soddisfazione la notizia sulle norme tecniche molto attesa dai nostri imprenditori”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: una petizione per chiedere la bonifica di “Cava Ranieri”
SuccessivoPunta Campanella, WWF: “orchidee sepolte dal cemento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.