Torre Annunziata, sfuggono all’alt dei carabinieri: presi dopo inseguimento

carabinieri-posto-di-bloccoTorre Annunziata: con marijuana addosso scappano all’alt dei carabinieri. Inseguiti e arrestati.

Via Bertone: i militari dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata intimano l’ “alt” a un Honda Sh. In sella ci sono Vittorio Della Ragione, 19enne e Ruggiero Orofino, 32enne, entrambi di Torre Annunziata e già noti alle forze dell’ordine. I due non si fermano e accelerano.

Inizia l’inseguimento: un chilometro di slalom tra le auto che circolavano in città, ma l’autoradio ha la meglio. I due vengono raggiunti e bloccati dai carabinieri. Ruggiero Orofino aveva in tasca un grammo di erba.

Per i due sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale. Orofino è stato anche segnalato alla prefettura di Napoli quale assuntore.

Ora sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, mezzo chilo di marijuana in garage: presa coppia
SuccessivoTrecase, rompe vetri di 3 auto per rubare: 35enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.