Torre del Greco, scippa telefono a un ragazzino: preso 38enne

poliziaGli agenti del commissariato di P.S. Torre del Greco hanno denunciato in stato di libertà S.S. 38enne corallino per il reato di furto con strappo .

Lo scorso 08 aprile poco prima delle 08.00, un poliziotto del Commissariato di Torre del Greco, libero dal servizio, a bordo dalla sua

autovettura, ha notato l’uomo a bordo di un ciclomotore, un Aprilia scarabeo, in Via Cimaglia che con mossa fulminea scippa dalle mani di un ragazzino il cellulare che stava utilizzando per telefonare.

Prontamente il poliziotto inseguiva il malfattore ed allertava la centrale operativa per il rintraccio del fuggitivo, il quale riusciva in quel frangente a far perdere le sue tracce.

L’uomo attivamente ricercato è stato rintracciato poco dopo e riconosciuto dal poliziotto. L’uomo si era già disfatto del cellulare ed è stato denunciato in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, continua la campagna per l’acquisto di un defibrillatore
SuccessivoPolizia e studenti insieme, la storia del cane salvato sulla A1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.