Trecase, rompe vetri di 3 auto per rubare: 35enne arrestato

ladri autoTrecase: rompe il finestrino e rovista in un’auto. Arrestato dai carabinieri un 35enne di Ottaviano.

Lungo via Vesuvio due individui erano intenti a rovistare in alcune auto parcheggiate in strada. Alla vista della pattuglia del radiomobile di Torre Annunziata però, gambe in spalla e si danno alla fuga a piedi.

Senza perdere una frazione di secondo i militari inseguono i due, riuscendo a bloccarne uno.

Si tratta di Francesco Iervolino 35enne di Ottaviano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per tentato furto in flagranza perché insieme al complice (indagini in corso per

identificazione) aveva infranto i vetri di 3 auto (una Toyota Yaris, una Peugeot 407 e una Daewoo klau) per impossessarsi di oggetti trovati all’interno (caricabatterie per cellulari, monete, e altro).

Iervolino, arrestato, è in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sfuggono all’alt dei carabinieri: presi dopo inseguimento
SuccessivoRidotta la tassa sui rifiuti a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.