“Scetajorde” a Cava de’ Tirreni: al via la 46ª edizione

scetajordeSi terrà domani, giovedì 21 aprile, alle ore 11.00 presso il Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della  46ª Edizione della SCETAJORDE, Festival dell’allegro podismo su strada.

L’evento è organizzato dal Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, Assessorati allo Sport e alla Pubblica Istruzione e del CONI Provinciale.

Quest’anno alla tradizionale manifestazione è stata abbinata la I edizione del concorso Scolastico “CORRI SCUOLA”.

Alla conferenza stampa parteciperanno: il Sindaco Vincenzo Servalli; Paola Moschillo, assessore alla Pubblica Istruzione; Enrico Polichetti, assessore allo Sport; Giovanni Scarlino, presidente del CSI Comitato di Cava; Salvatore Maturo, consigliere nazionale CSI; Pasquale Scarlino, Presidente regionale CSI.

Alla presentazione sono stati invitati tutti i Dirigenti delle Scuole di 1 Grado  e dei Circoli didattici di Cava de’ Tirreni, i quali interverranno anche con una delegazione di studenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre “panchinari” alla riscossa. Risultato tennistico in attesa di Higuain
SuccessivoNapoli, “bambini killer” a servizio della camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.