Cava de’ Tirreni, si estende la rete di distribuzione del gas-metano

metano

La Giunta comunale, su proposta dell’Assessorato all’Ambiente, Manutenzione e Igiene Urbana, ha approvato il progetto di ampliamento della rete cittadina di distribuzione del gas-metano per la copertura delle utenze di via Vincenzo Palazzo e via Casa Costa.

Il progetto permetterà di superare la problematica dell’allaccio alla conduttura principale che finora ne aveva impedito la realizzazione.

“Decine di famiglie – afferma l’Assessore Nunzio Senatore – hanno finalmente la possibilità di usufruire del servizio che finora gli era negato per pochi metri.

Ci sono altre aree della città ancora prive delle condotte del gas e abbiamo altre sollecitazioni da parte dei cittadini e ci stiamo adoperando per dare le risposte che meritano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpari a Secondigliano, alla base una rapina fallita
SuccessivoPiano di Sorrento, Villa Fondi: ecco “Un romanzo lungo tre secoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.