Cava de’Tirreni si candida per la Nazionale di calcio

cava de tirreniNei mesi scorsi l’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato allo Sport, ha avanzato la candidatura della Città e dello stadio comunale “Simonetta Lamberti” per lo svolgimento delle gare delle Rappresentative nazionali, Under 21, Under 19 e per le qualificazioni europee Under 17.               Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio, ha comunicato la disponibilità ad inserire anche Cava de’ Tirreni nella programmazione degli impegni delle squadre e prossimamente ci sarà un sopralluogo allo stadio dei responsabili della Federazione.

“Con le gare delle Under – afferma l’assessore, Enrico Polichetti – riapriamo la nostra Città al panorama sportivo nazionale con un indubbio ritorno d’immagine, oltre ad offrire ai nostri concittadini e non solo, la possibilità di assistere a partite di rilievo internazionale ed ammirare i giovani campioni. E proprio per ospitare queste gare stiamo lavorando per aumentare anche la capienza regolamentare degli spettatori dello stadio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuando il calcio scivola sull’ironia…
SuccessivoFiamma Torrese accanto a Irma Testa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.