Giugliano, il consigliere comunale Guarino aderisce all’Udc

guarino andreaIl consigliere comunale di maggioranza di Giugliano, Andrea Guarino, aderisce ufficialmente all’Udc. A darne notizia è Biagio Iacolare, commissario provinciale dell’Unione di Centro di Napoli.

«Con l’arrivo di Guarino – dichiara Iacolare – si conferma la forza attrattiva del nostro partito che nell’ultimo periodo è sempre più punto di riferimento nell’area di Napoli Nord.

L’adesione di Guarino viene salutata con favore per le indubbie qualità di concretezza che da sempre caratterizzano il suo impegno in politica e per la sua indiscutibile capacità di essere in sintonia con le esigenze dei cittadini».

«Nel prossimo futuro – conclude il commissario provinciale Udc di Napoli – ci saranno sicuramente nuove adesioni al nostro partito a conferma del nostro radicamento sul territorio.

E’ questo il giusto riconoscimento per un lavoro quotidiano che come forza politica portiamo avanti nell’interesse esclusivo delle nostre comunità».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: partono i controlli per l’inquinamento atmosferico
SuccessivoQuando il calcio scivola sull’ironia…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.