Il sindaco di Pompei sempre più #social: “riceve” i cittadini via Whatsapp

uliano-fascia
Ferdinando Uliano

Il Sindaco Ferdinando Uliano, sin dall’inizio del suo mandato, ha dato la possibilità ai cittadini di essere informati in tempo reale su tutte le comunicazioni del Municipio ovunque si trovino attraverso WHATSAPP!

Lo scopo è di creare un filo diretto da il Sindaco e la cittadinanza attiva. I cittadini saranno costantemente aggiornati su tutte le informazioni che li riguardano. La loro diretta partecipazione all’attività del Municipio è volta a garantire la massima trasparenza sulle decisioni che riguardano gli abitanti di Pompei.

Il Sindaco Ferdinando Uliano: “Da mesi mi confronto con centinaia di cittadini su varie problematiche che, spesso, affronto e risolvo grazie ai loro messaggi/suggerimenti, foto, video ed altro, che inviano al mio numero di Whatsapp (unico numero del Sindaco)”.

Il Sindaco, pertanto, invita tutti i cittadini, che vogliono essere inseriti nei suoi gruppi di Whatsapp,  denominati “CAMBIAMENTO 1, 2, 3, 4, etc.” a scrivere con messaggio privato sul suo profilo Facebook – Nando Uliano Sindaco di Pompei –  nome, cognome e numero di telefono. 
Il Sindaco aggiungerà i nominativi ad uno dei gruppi che spesso si trasformano in gruppi di confronto, suggerimenti e dove è stata applicata una regola fondamentale: non strumentalizzare tale strumento di comunicazione ed affrontare ogni problematica con critiche costruttive!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, tentano estorsione ad un commerciante: fermati dai carabinieri
SuccessivoCastellammare, sequestrate 4,5 tonnellate di sigarette di contrabbando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.