Napoli, algerino accoltellato in piazza Principe Umberto

ambulanza-118

Episodio di violenza nella notte a Napoli. Un algerino di 50 anni circa è stato gravemente ferito a coltellate ieri sera in piazza Principe Umberto.

L’uomo è stato ritrovato da alcuni passanti senza documenti. Subito è partito l’allarme al 118 che ha trasportato l’algerino, che al momento dell’agguato non aveva i documenti, all’ospedale “Loreto Mare” della città partenopea.

Attualmente è ricoverato in prognosi riservata però, secondo i medici, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

L’algerino, tuttavia, secondo le prime indiscrezione, è un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio e detenzione di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sabato Piero Gallo in “Mediterranean Experience”
SuccessivoAmalfi, test di storia sulla Repubblica Marinara nel bando per parcheggiatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.