Napoli, polizia arresta 29enne per atti persecutori

Violenza-sessuale

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato M.P., di 29 anni, responsabile del reato di atti persecutori e lesioni.

Stanotte in via Giambattista Vela gli agenti sono intervenuti in un appartamento dove l’uomo stava cercando di entrarvi prendendo a calci e pugni gli infissi.

Subito bloccato i poliziotti hanno accertato che l’appartamento era abitato da una familiare della sua ex convivente e che quest’ultima, poco prima, era invece stata aggredita a Piazza Nazionale sempre dal 29enne.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, rubano una moto: inseguiti e arrestati dalla polizia
SuccessivoPoggiomarino, partito nella notte il restyling e la messa in sicurezza delle strade
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.