Scafati: dal 27 aprile aprono i nuovi uffici Gori

Riaprirà mercoledì prossimo 27 aprile l’info point della Gori. Il nuovo ufficio, posto al piano terra della Casa Comunale (lato esterno accanto all’entrata principale) seguirà questi orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30; mercoledì dalle 16 alle 18; giovedì chiuso.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Gori è manchevole di una serie di adempimenti. La chiusura dello sportello rischiava di non garantire un servizio utile per la Città. L’apertura del nuovo ufficio presso la Casa Comunale è un impegno preso e mantenuto da questa amministrazione per restituire ai cittadini quel servizio anche in modo più efficiente perché il riferimento alla sola Città di Scafati permetterà di avere file meno lunghe”.
gori
Il consigliere comunale, Diego Del Regno: “Soddisfatto per aver contribuito con impegno alla riapertura dello sportello Gori a Scafati, con i fatti e non solo con proclami inutili sui giornali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, chioschi abusivi: la replica di Aliberti
SuccessivoPortici: partono i controlli per l’inquinamento atmosferico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.