Secondigliano, Cirielli: “Solidarietà all’arma dei carabinieri”

cirielli_24_8“La mia solidarietà e la mia vicinanza all’Arma dei Carabinieri e agli appartenenti alla caserma di Secondigliano per il grave e ignobile gesto di cui sono stati vittima la notte scorsa. Oltre quaranta colpi sparati contro la stazione dei Carabinieri e che hanno colpito alcune auto private”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito.

“Sono certo – aggiunge – che sarà fatta piena luce sull’accaduto e che i responsabili saranno presto assicurati alla giustizia.

Il mio pensiero e un grazie particolare vanno a tutte le donne e a tutti gli uomini del comparto che quotidianamente sono impegnati, con coraggio e determinazione, a contrastare la criminalità, in tutto nazionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStadio San Paolo, Tagliatela: “Meglio venderlo al Calcio Napoli”
SuccessivoFit Village Acciaroli, inaugurazione campi in gomma riciclata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.