Incontro a Palazzo de Fusco per la nascita dell’orto sociale a Pompei

uliano e compagniL’Amministrazione Comunale, tra le aree demaniali, individuerà spazi da lottizzare e da assegnare ad anziani pompeiani per la coltivazione di prodotti biologici a Km 0.

Il sindaco Ferdinando Uliano:“Ho accolto con grande entusiasmo i vertici della Pro Loco di Pompei, che ritengo essere un volano grazie al quale si possono svolgere attività ed interventi turistici, sociali , culturali e sportivi.

Di norma la Pro Loco ha una sede in municipalità. Pertanto c’è volontà, da parte dell’Amministrazione Comunale, di poter avere questo fiore all’occhiello presso Palazzo de Fusco.  Faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i componenti della Pro Loco, auspicandomi di poterli incontrare tutti al più presto nella prima occasione utile presso la sede comunale”.

Il vicesindaco Pietro Orsineri: “Sono soddisfatto per la ritrovata sinergia con la Pro Loco importante partner nell’organizzazione di eventi turistici di levatura internazionale”.

Presenti all’incontro i Consiglieri Comunali Stefano De Martino e Giuseppe Del Regno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIniziativa per la Festa della Liberazione a Torre del Greco
SuccessivoCava de’ Tirreni, innovare e crescere in agricoltura: sabato il convegno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.