Napoli, omicidio a “Piscinola”: ucciso un 30enne

omicidio

Si torna ancora a sparare e ad uccidere a Napoli: un pregiudicato per reati di droga, Daniele Stara, di 30 anni, è morto sotto i colpi d’arma da fuoco stasera nella zona di Piscinola, a Napoli.

L’agguato è scattato in via Vittorio Emanuele III dove Stara si trovava in sella a una moto “Honda Transalp” con la fidanzata. I sicari li avrebbero speronati e fatti cadere: poi si sono diretti verso l’uomo, disinteressandosi della ragazza, e hanno sparato numerosi colpi, uccidendolo.

Stara è stato raggiunto da due proiettili: uno alla testa e l’altro alla schiena. La ragazza è sotto choc per l’accaduto. Secondo quanto si è appreso, Stara abitava nel rione “Salicelle” di Afragola. Sull’agguato sono in corso indagini da parte degli investigatori della squadra mobile della Questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese accanto a Irma Testa
SuccessivoLa camorra alza il tiro a Secondigliano: quali i prossimi obiettivi?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.