Nolano, controlli dei carabinieri nel fine settimana

carabinieri-posto-di-blocco-notteUn servizio dei carabinieri contro l’illegalità diffusa è stato fatto in tutti i comuni della compagnia di Nola.

Durante pattuglie e posti di controllo sono state riscontrate violazioni al codice penale e alle leggi speciali e sono stati denunciati all’autorità giudiziaria tre soggetti.

Le denunce sono scattate per guida in stato d’ebbrezza e per evasione dagli arresti domicilari.
Gli evasi sono un cittadino ucraino del’ 83 di San Giuseppe Vesuviano che dall’ inizio dell’anno ha collezionato dieci denunce in stato di libertà.

Sempre per evasione e un 50enne di che i carabinieri hanno trovato al piano superiore a fare visita allo zio.
Numerose le contravvenzioni al codice della strada, una cinquantina tra guida senza patente, mancanza di documenti, mancata revisione, assenza di copertura assicurativa e guida senza casco.

Un giovane è stato pizzicato con un grammo di hashish addosso e segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonti Lattari, altro incendio nel giro di pochi giorni
SuccessivoOmicido Davide Bifolco, carabinieri condannato a 4 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.