Castellammare, rione “Savorito”: si lancia dal balcone, salvo 31enne

polizia carabinieri savoritoPanico in via Don Bosco al rione “Savorito” di Castellammare: A. S. di 31 anni si è lanciato dalla finestra del proprio appartamento rovinando su una tettoia tre piani più in basso.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane, che si trovava agli arresti domiciliari per spaccio, doveva essere sottoposto ad un controllo da parte delle forze dell’ordine. Il 31enne è stato trasportato presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare ma non è in gravi condizioni di salute.

Sul posto sono giunti i soccorsi e le autorità. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo, che stanno ricostruendo l’intera vicenda. Il giovane, stando alle prime informazioni, soffrirebbe di un lieve stato di depressione.

G. E.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, peschereccio scomparso: individuato un relitto
SuccessivoDenunciato per un coltello: assolto, serviva per tagliare il formaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.