Incendio al bene confiscato ad Arzano, oggi presidio cittadino in via Pascoli

arzanoLa sera di martedì 19 aprile un incendio ha devastato parte dell’ex Macelleria Sociale, bene confiscato alla camorra che si trova sul territorio di Arzano.

I carabinieri hanno posto l’immobile sotto sequestro per le indagini necessarie a chiarire le dinamiche dell’incendio.

Domani, venerdì 22 aprile in un presidio che avrà luogo alle ore 17.00 in via Pascoli ad Arzano, si lancia il percorso #SoloPassiAvanti, con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere le energie sane della cittadinanza nel processo di recupero e restituzione del bene alla collettività.

Al presidio prenderanno parte il sindaco di Casalnuovo, presidente del Consorzio Sole, e gli altri primi cittadini che fanno parte del consorzio.

2

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì 25 aprile: tutti in piazza a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoDifferenziata: l’abc secondo lo chef Cannavacciuolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.