Poggiomarino, pusher arrestato davanti alla sua abitazione

spaccioI carabinieri di Poggiomarino durante un servizio di pattuglia per il controllo del territorio lo hanno sorpreso nelle vicinanze della sua abitazione con 10 dosi di marijuana.

Antonio Iervolino 21enne, di Poggiomarino, pusher già noto alle forze dell’ordine è stato quindi arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione ha poi permesso il rinvenimento di ulteriori 2,5 grammi di sostanza dello stesso tipo e di svariato materiale utile al confezionamento delle dosi.

Ma la sorpresa è stata quando, durante il controllo, i carabinieri hanno notato che in quella casa una parente del giovane aveva allacciato la corrente elettrica direttamente alla rete pubblica, bypassando il contatore.

La donna e’ stata denunciata per furto di energia elettrica (il furto è stato stimato in circa 2000 euro).

Dopo le formalità di rito Iervolino è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, rubano smartphone da un negozio: presi in 3
SuccessivoLiceo inagibile, scandalo a Santa Maria Capua Vetere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.