Ritorna, a San Giuseppe Vesuviano, la “Sagra della Zeppola”

sagra zeppola san giuseppoFervono i preparativi per la 14a “Sagra della Zeppola”.

L’evento ritorna, come ogni anno, in piazza Elena d’Aosta. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016, le pasticcerie di San Giuseppe Vesuviano, patrocinate dal Comune, riproporranno la gustosa tradizione culinaria preparando grandi quantità del tipico dolce cittadino.

La sagra, come ogni anno, costituirà un momento significativo ed importante sia per le pasticcerie del territorio, che avranno occasione di promuovere i pregevoli prodotti dolciari, sia per quanti parteciperanno popolando piazza Elena d’Aosta.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli dell’evento ed il programma ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, igiene urbana: controlli, sanzioni e più differenziata
SuccessivoVerso il 25 aprile: Torre del Greco unisce studenti e Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.