Scafati: attacco dell’opposizione al sindaco Aliberti

comune-torre-del-grecoRelativamente alle  polemiche e alle  contestazioni  dell’opposizione verificatesi questa mattina presso la Casa Comunale il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha dichiarato: “Ancora una volta inutili, strumentali e violenti le polemiche da parte dell’opposizione.

Grida e minacce di denunce alla Procura e alla Dia nei confronti dei Dirigenti per il mancato accesso agli atti di una nota protocollata solo qualche giorno fa relativa alla visita ispettiva del MEF (Ministero Economia e Finanze).

Non abbiamo nulla da nascondere sulla gestione contabile di questi anni e ancora meno di quella prodotta negli ultimi quindici anni, anni a cui fa riferimento la relazione del MEF.

Per questo sono io a chiedere al Presidente del Consiglio di discuterne pubblicamente nel prossimo Consiglio Comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: grande successo per il progetto “Scuola, sport e salute in tour”
SuccessivoBoscoreale: parte il progetto del “Museo del Parco del Vesuvio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.