Vico Equense, rubano smartphone da un negozio: presi in 3

CARABINIERI-ISCHIAVico Equense: furto in negozio di telefonia, carabinieri arrestano tre extracomunitari.

I carabinieri di Vico Equense hanno arrestato per furto aggravato in concorso: Nukri Tamarashvili, ‘84, originario della Georgia; Zurab Khalkhelauri, cl. ’76, anche lui originario della Georgia; Nicola Draf, cl. ’87, originario della Repubblica Ceca.

Tutti già noti alle forze dell’ordine, senza fissa dimora.

Con una chiave alterata i tre hanno forzato una delle vetrine di un negozio di telefonia proprio sul centralissimo corso Filangieri del comune costiero, hanno preso 2 costosissimi smartphone in esposizione, e se la sono data a gambe.

Una pattuglia del comando stazione locale ha notato i tre allontanarsi di corsa. Dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato i fuggitivi.

Ricostruito il furto appena commesso sono scattate le manette ai polsi degli extracomunitari. I telefoni, per un valore di circa duemila euro, sono stati recuperati e restituiti al proprietario. Sequestrata anche la chiave alterata utilizzata per forzare la vetrina.

Dopo le formalità di rito gli arrestati detenuti nelle camere di sicurezza del comando dell’arma in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Valle dei Mulini: c’è sinergia per il rilancio
SuccessivoPoggiomarino, pusher arrestato davanti alla sua abitazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.