Castellammare, furti di energia elettrica: quattro arresti

CARABINIERI FURTI ENERGIA ELETTRICAControlli a tappeto contro i furti di energia elettrica nel comprensorio di Castellammare e dei monti Lattari. Nelle ultime ore sono già finite in manette quattro persone.

I carabinieri della compagnia di Castellammare, guidati dal capitano Carlo Santarpia, in collaborazione con i militari della stazione di Sant’Antonio Abate e del personale dell’Enel, hanno effettuato diversi blitz in appartamenti privati ed esercizi commerciali.

I furti sono stati riscontrati al rione “Moscarella” di Castellammare e nella cittadina di Santa Maria la Carità. Il bilancio provvisorio, in quanto l’operazione continuerà anche nelle prossime ore, è di quattro arresti. Tre abitazioni private ed una pizzeria sono risultate allacciate abusivamente alla rete elettrica cittadina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, traffico di stupefacenti: arrestato Giovanni Lucarelli
SuccessivoNola, dimessi i due operai investiti dal tir
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.