Napoli, arrestato responsabile di due rapine

polizia-notteSaif Boulabi, tunisino di 23 anni, il 5 marzo scorso, si rese responsabile, in concorso con Mourad Belmous, pregiudicato marocchino di 19 anni, di due rapine ai danni di tre giovani donne.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., prontamente intervenuti, riuscirono ad arrestare nell’immediatezza il 19enne marocchino, trovandolo in possesso anche della refurtiva, identificando anche il suo complice.

I due malviventi, infatti, rapinarono dapprima due amiche in Piazzetta Casanova e, successivamente, una studentessa universitaria in Corso Umberto, fuggendo in direzioni opposte.

Determinante per l’identificazione del 23enne tunisino, fu proprio la minuziosa descrizione fornita alla Polizia da quest’ultima vittima.

Alla studentessa che, nella circostanza fu colpita con una bottiglia, riportando lesioni guaribili in 5 giorni, il volto di Saif Boulabi era rimasto ben impresso nella mente.

I poliziotti, nella notte, dopo essersi dislocati in maniera tale da precludere ogni possibilità di fuga, hanno fatto irruzione in un’abitazione al 3° piano in Vico VI Duchesca arrestando il 23enne, in quanto destinatario di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli.

L’uomo è stato così condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: l’acqua del Vernotico diventa nera e nausebonda
SuccessivoCastellammare al voto: Antonio Pannullo probabile candidato del Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.