Afragola, tenta di uccidere il cugino: arrestato 37enne

polizia di stato napoliIeri pomeriggio, gli agenti della polizia di stato del commissariato Afragola, hanno arrestato il 21enne del posto Luigi Pane in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio ai danni di un 37enne, anche lui di Afragola. Il giovane è stato altresì denunciato per porto ingiustificato di coltello.

Verso le ore 13 i poliziotti sono intervenuti in via Ugo Foscolo in quanto era stata segnalata una violenta lite. Sul posto non c’era più nessuno ma sul marciapiede c’erano delle vistose macchie di sangue: un uomo era stato infatti accoltellato.

Contemporaneamente altri agenti hanno raggiunto l’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli dove era stata segnalata la presenza del ferito ed hanno potuto accertare che la vittima dell’accoltellamento stava subendo un delicato intervento chirurgico ed era in prognosi riservata seppur non in pericolo di vita.

Sul luogo dei fatti le numerose testimonianze raccolto hanno portato all’identificazione dell’aggressore in Luigi Pane, tra l’altro cugino della vittima che dopo pochi minuti è stato rintracciato presso la sua abitazione di Afragola, immediatamente arrestato e successivamente condotto alla casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLicenziamenti Terme di Stabia, si va al rito ordinario
SuccessivoNapoli, asse Renzi-De Luca: firmato il “Patto per il Sud”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.