Sant’Agnello sotto choc: marittimo trovato morto su una petroliera

bianca amoretti petroliera

E’ sotto choc l’intera penisola sorrentina e la cittadina di Sant’Agnello per la morte di Giosuè Sorrentino, marittimo di 35 anni. Il corpo dell’uomo è stato trovato con la gola tagliata nella sala macchine della petroliera “Bianca Amoretti” che in quel momento si trovava in rada a Venezia.

A riportare la circostanza è “Il Gazzettino.it” che parla di giallo: fonti della polizia parlano di possibile omicidio o suicidio ma non si esclude neppure l’incidente sul posto di lavoro.

Sorrentino, originario di Sant’Agnello, è stato trovato senza vita dai colleghi. La petroliera, il cui armatore è la “Amoretti” di Parma, batte bandiera italiana. Sul posto sono giunti i militari della capitaneria di porto e i sanitari del 118, mentre la Procura ha già aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda. Sul caso stanno indagando anche gli agenti della squadra mobile: la nave è stata portata in banchina a Marghera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Lupa Castelli: le pagelle
SuccessivoSalernitana vince la sfida salvezza contro Livorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.