Castellammare, anziana intrappolata in casa: paura in centro

via petrarca castellammare di stabiaPaura poche ore fa in via Petrarca, nel centro di Castellammare di Stabia. Un allarme è scattato in un appartamento e sul posto sono giunti forze dell’ordine e mezzi di soccorso.

Un’anziana donna era rimasta intrappolata in casa non riuscendo più ad aprire la porta della propria abitazione. Attimi di apprensione in quanto alcuni vicini avevano avvertito le autorità temendo che potesse essere accaduto qualcosa di ben più serio.

In via Petrarca sono giunti carabinieri della stazione di Castellammare, mezzi e personale del 118 e i vigili del fuoco. A risolvere la situazione sono stati i pompieri che hanno raggiunto l’abitazione passando da una finestra. La donna è risultata essere in buone condizioni di salute.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Viscovo incontra i cittadini: “In strada per cercare soluzioni concrete”
SuccessivoNapoli, commercio cinese in espansione: le nostre inchieste sulle mega-lavatrici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.