Cercola: allacci abusivi alla rete idrica pubblica. Denunciate 12 persone

gori tecniciNel quartiere Caravita, in via Matilde Serao, i Carabinieri della tenenza di Cercola durante accertamenti condotti con i tecnici della Gori hanno scoperto una decina di allacci abusivi alla rete idrica pubblica.

L’intervento ed i controlli negli immobili popolari della I.A.C.P. (Istituto Autonomo Case Popolari). Dieci gli occupanti denunciati in stato di libertà per furto aggravato.

Sono stati denunciati inoltre, per lo stesso reato la titolare e il responsabile della ditta impegnata nei lavori di ristrutturazione esterna di un edificio sempre in via Matilde Serao per aver materialmente collegato le tubature alla conduttura idrica pubblica.

I tecnici hanno interrotto l’erogazione dell’acqua apponendo sigilli di piombo ai misuratori abusivi.

La fornitura sarà ripristinata appena la posizione contrattuale verrà regolarizzata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: arrestato giovane ritenuto affiliato ai Troia
SuccessivoVillaricca: arrestato per ricettazione un componente del clan Ferrara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.