Napoli, Secondigliano: Carabinieri arrestano il reggente del clan Licciardi

antonio nicolaoArrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli Antonio Nicolao, 58 anni, napoletano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto l’attuale reggente del clan “Licciardi”, raggiunto da un ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dal Tribunale di Milano.

Dovrà espiare 9 anni e 8 mesi di reclusione conseguenti a condanne varie per associazione per delinquere, ricettazione e rapina aggravata.

L’uomo è stato tradotto a Poggioreale, dovrà espiare quasi 10 anni di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, commercio cinese in espansione: le nostre inchieste sulle mega-lavatrici
SuccessivoPoggiomarino, Annunziata: «Sigilli al “cemento selvaggio”, la nostra è l’Amministrazione dell’onesta»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.