Torre annunziata: ubriaco ha aggredito i condomini con un coltello

carabinieri-notteIn evidente stato di ebbrezza alcolica e armato di un coltello a serramanico con una lama lunga 15cm un 40enne torrese, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto all’obbligo di firma, si era posizionato nell’androne del palazzo dove risiede e si era messo a minacciare senza alcun motivo alcuni condomini mentre stavano rincasando.

Un uomo, che era andato a far visita ad alcuni familiari residenti nel palazzo, è stato anche ferito riportando un taglio al polpaccio.

Durante l’aggressione il 40enne stesso ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra ferendosi.

I militari della locale stazione carabinieri, intervenuti dopo una telefonata d’allarme al 112, lo hanno bloccato, identificato e denunciato per porto abusivo di arma da taglio e lesioni.

Il coltello è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, Annunziata: «Sigilli al “cemento selvaggio”, la nostra è l’Amministrazione dell’onesta»
SuccessivoVico equense: due 15enni rubano uno scooter e fuggono in direzione di casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.