Vomero: per sfuggire all’identificazione aggredisce i Carabinieri. Arrestato

carabinieriI carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli arrivano in via Palizzi perché al numero d’emergenza 112 era stata segnalata una seria di danneggiamenti alle auto in sosta.

I militari arrivati sul luogo della segnalazione, da un primo soralluogo, notano un uomo che si aggira con fare sospetto.

Si tratta di Michelangelo Esposito, di Napoli, 33 anni, il quale però, appena si vede avvicinato dai militari per essere identificato, si scaglia addosso a loro per sfuggire all’arresto.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, è stato condannato durante il rito direttissimo a 5 mesi di reclusione, con sospensione della pena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: carabinieri arrestano 24enne per favoreggiamento alla prostituzione
SuccessivoLa Scacchistica Oplonti batte i favoriti del Girone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.