Boscoreale, venerdì Erin K alla “Stazione Associazione”

01 erin k

La Stazione e Rock Events presentano a Boscoreale, venerdì 29 aprile, un imperdibile live della folk singer londinese Erin K, che rapisce da subito il pubblico con la sua voce e la sua fedele chitarra.

La scena anti-folk londinese impiega poco tempo ad accorgersi di lei e della sua band con le sue canzoni autobiografiche, eccentriche, oneste e sincere, toccando temi come “amici con benefici”, animali ibridi, relazioni perse, cibo, ma anche tematiche decisamente più ‘politically incorrect’ (bambole del sesso) e, colpiscono l’attenzione dei molti appassionati che si ritrovano ad affollare, con grande frequenza, i piccoli locali dove i nostri si esibiscono regolarmente.

Si è esibita alle Olimpiadi di Londra 2012 e Paraolimpiadi, e ha suonato in un’apparizione personale al Festival di Edimburgo. Il suo singolo di debutto, “Coins” strega Huw Stephens che lo propone come suggerimento settimanale nel programma ‘BBC Introducing’; ancora la BBC e poi la stampa specializzata (Kerrang e la colonna musicale del Guardian) accendono i riflettori sulla giovane ragazza che intanto si trasferisce a vivere negli States (Williamsburg, Brooklyn) per dedicarsi anima e corpo alla sua musica.

I confronti sono stati fatti per Kate Nash, Regina Spektor, Susanne Vega, e Lily Allen.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Graus Editore incontra le scuole superiori della Campania
SuccessivoMiss Ciclismo 2016, partono le selezioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.