Tufino, “Il sogno che diventa realtà” a favore di Telethon

theletontufin

Nella Sala Consiliare del comune di Tufino – Via 4 Novembre – a partire dalle ore 18:00, venerdì 29 aprile prossimo, si svolgerà la manifestazione a favore di Telethon “Il sogno che diventa realtà”, organizzata dal Comune di Tufino (Na), in collaborazione con i fratelli Molaro Benny & Vito.

A portare il saluto augurale, il sindaco Francesco Tommaso Esposito col suo vice Rina Russo e l’assessore alle Politiche Sociali Felicia di Mauro.

Hanno assicurata la loro presenza evento don Filippo Centrella, parroco di Tufino, Francesco Lettieri, responsabile Fondazione Telethon Campania e Giovanni De Luca Consigliere UILDM sezione di Cicciano.

Tra gli ospiti della serata, Davide Marotta, attore che ultimamente ha interpretato il film “Il Principe Cenerentolo”; Angelo Iannelli, artista poliedrico che parlerà del suo romanzo “Io nella Terra dei Fuochi”; Amedeo Barbato, personaggio televisivo di Uomini & Donne; Enzo Capo, del reality Fox Life ed altri ospiti a sorpresa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lunedì sarà presentato “Tutto arriva a chi ci crede”
SuccessivoErcolano, il vice sindaco Fiengo: “La città non ha bisogno di polemiche inutili”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.