Vesuvio Oplonti Volley, verso i play-off, mercoledì debutto ad Atripalda

oplonti volleyTermina il campionato, testa ai play-off. Debutto fuori dalle mura amiche per i ragazzi di coach Filippo Carotenuto, che debutteranno ad Atripalda contro la compagine locale  mercoledì 27 maggio alle ore 20:30 alla palestra Adamo di Via San Giacomo.

E’ Francesco Cecere a fare il punto della situazione a due giorni dalla sfida: “Sicuramente l’obbiettivo principale è quello di vincere, nessuno scende in campo per perdere. Ci aspettiamo una buona prestazione. Sarà dura dati gli innesti della squadra avversaria, giocatori del calibro di D’Avanzo e D’Angelo rendono l’Atripalda temibile in questi play-off”.

Un pensiero rivolto al nuovo innesto Alessio Coppola, nuovo libero in forza all’Oplonti: “Alessio senza dubbio fa la differenza, avendo militato per anni in campionati di caratura nazionale, sicuramente con il suo innesto la difesa è adesso più solida e sicura grazie a lui che la comanda a dovere”.

Cosa altro migliorare in un team che ha fatto una buona chiusura di campionato?

“C’è sempre da migliorare. Partendo da questo presupposto negli allenamenti precedenti si è visto un buon gioco, ci sono ancora dei problemi fisici da risolvere ma nulla di grave, saremo pronti per mercoledì”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora una sconfitta per la Fiamma Torrese
SuccessivoAngri 1927, il presidente Tortora sicuro: “Vinceremo il Campionato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.