Il Gazzettino vesuviano | IGV

Vesuvio Oplonti Volley, verso i play-off, mercoledì debutto ad Atripalda

oplonti volleyTermina il campionato, testa ai play-off. Debutto fuori dalle mura amiche per i ragazzi di coach Filippo Carotenuto, che debutteranno ad Atripalda contro la compagine locale  mercoledì 27 maggio alle ore 20:30 alla palestra Adamo di Via San Giacomo.

E’ Francesco Cecere a fare il punto della situazione a due giorni dalla sfida: “Sicuramente l’obbiettivo principale è quello di vincere, nessuno scende in campo per perdere. Ci aspettiamo una buona prestazione. Sarà dura dati gli innesti della squadra avversaria, giocatori del calibro di D’Avanzo e D’Angelo rendono l’Atripalda temibile in questi play-off”.

Un pensiero rivolto al nuovo innesto Alessio Coppola, nuovo libero in forza all’Oplonti: “Alessio senza dubbio fa la differenza, avendo militato per anni in campionati di caratura nazionale, sicuramente con il suo innesto la difesa è adesso più solida e sicura grazie a lui che la comanda a dovere”.

Cosa altro migliorare in un team che ha fatto una buona chiusura di campionato?

“C’è sempre da migliorare. Partendo da questo presupposto negli allenamenti precedenti si è visto un buon gioco, ci sono ancora dei problemi fisici da risolvere ma nulla di grave, saremo pronti per mercoledì”.

Exit mobile version