Angri: al via l’undicesima edizione di cortoglobo film festival

logoPresentazione dell’undicesima edizione di COFFI – CortOglobo Film Festival 2016. Tutte le novità dell’undicesima edizione di COFFI -CortOglobo Film Festival 2016 saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 28 aprile, alle ore 10:30, presso il Ribotwo, in Corso Italia n.7 ad Angri.

 

Alla conferenza stampa, introdotta dall’Assostampa Valle del Sarno, interverranno: Andrea Recussi, direttore artistico di COFFI -CortOglobo Film Festival Italia; Francesco Domenico D’Auria, attore, designer e creative hacker; Olga Centanni, Paratissima; Alessia Padovano, segretaria di COFFI -CortOglobo Film Festival Italia.

 

Il Festival è diventato ormai un punto di riferimento nel settore della cinematografia breve. Nato nel 2004, COFFI continua il suo percorso artistico-culturale, perseguendo anche il suo scopo sociale di valorizzazione del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei fuochi, lettera della Rostan al questore
SuccessivoNapoli, esplode bombola del gas a via Epomeo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.