De Luca firma l’accordo con la Rete Ferroviaria Italiana

de lucaGiornata tra treni e binari quella di ieri per il Vincenzo De Luca, infatti martedì 26 aprile, Il presidente della Regione Campania ha  firmato l’accordo quadro con la Rete Ferroviaria Italiana (RFI) per dare alle Ferrovie la possibilità di programmare i propri investimenti.

Inaugurato dal presidente anche il primo di 12 treni Jazz che la regione ha deciso di acquistare per un importo di 84 milioni di euro e che saranno attivati entro fine anno.

Questo quanto dichiarato da De Luca in merito: “Con un investimento di altri 70 milioni di euro, da settembre avremo una crescita di occupazione di 400-500 unità raggiungento le 1500 persone al lavoro.

Nel complesso è stata una giornata che ci riempie di orgoglio e di speranza per il futuro. Ed è la conferma che stiamo sviluppando un programma di investimenti imponenti per il trasporto pubblico della Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInchiesta Casalesi, Stefano Graziano (Pd) si autosospende
SuccessivoNapoli, ferimento al rione “Sanità”: la pista dell’agguato mortale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.