Torre Annunziata: ladro in fuga si scontra con l’auto dei complici

carabinieri-inseguimentoUn folle inseguimento si è svolto stanotte sull’autostrada a3 in direzione Napoli. Dopo aver rubato un’auto tre malviventi vengono inseguiti dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata. Uno dei 3 ladri tenta la fuga contromano e si scontra con l’auto dei complici. Il tutto si è svolto alle ore 04.00, quando i tre soggetti provenienti da Napoli, a bordo di una Ford mondeo sono scesi dall’auto a Nocera Superiore per rubare una golf volkswagen e si sono diretti alla volta di Torre Annunziata.

Nei pressi della città oplontina sono stati intercettati dai carabinieri che hanno cominciato un folle inseguimento sulla tratta autostradale dell’A3 in direzione Napoli. Il malfattore alla guida della golf rubata, per sfuggire all’arresto ha tentato un repentino e folle contromano, andando però a sbattere con l’auto dei complici. Poi si è dato alla fuga a piedi riuscendo a far perdere le tracce. I due complici sono stati fermati ed arrestati. Nel corso di perquisizione sulle auto rimaste sulla carreggiata i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato centraline, materiale elettrico e arnesi da scasso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTangenti per appalti ai Casalesi, interrogato l’ex sindaco Di Muro
SuccessivoSant’Anastasia, ricettazione: 38enne condannato a 3 anni di carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.