Fratelli d’Italia Pompei ripropone Povera Patria, in favore delle famiglie bisognose

IMG_2410“Già a Natale abbiamo promosso questa iniziativa ed è andata molto bene, è stato davvero gratificante aiutare queste famiglie”. Così Vincenzo Del Gaudio, responsabile FdI della città mariana.

“La prima volta  – continua Del Gaudio – siamo riusciti ad fare 5 pacchi (all’interno del quale c’erano: 4 kg di pasta, latte, pelati di pomodoro, 2 pacchi di biscotti, sale, zucchero e altro) che abbiamo destinato a 5 famiglie.

Questa volta sono convinto che riusciremo a raccogliere molto di più in modo da donare un sorriso ad molte più famiglie.

I banchetti per la raccolta saranno presenti tutte le domeniche in vari luoghi della città a partire dalla seconda domenica di maggio e durerà fino all’ultima domenica di giugno, data della consegna dei pacchi.

“Sono certo -conclude Del Gaudio – che i pompeiani metteranno da parte le simpatie politiche e saranno molto sensibili a questa iniziativa e che contrariamente alla prima volta ci aiuteranno ad aiutare”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cuomo-Corrado: prove di “rientro” nel Pd
SuccessivoCamorra, sale la tensione nella zona di “Secondigliano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.