San Sebastiano, scoperto deposito di sigarette di contrabbando

contrabbando finanza san sebastiano 1

Un deposito a San Sebastiano al Vesuvio utilizzato come luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando: la scoperta è della guardia di finanza che questa mattina ha sequestrato oltre una tonnellata di “bionde” e contrabbando finanza san sebastiano 2denunciato a piede libero una 70enne.

Il blitz è stato effettuato dai finanzieri del gruppo di Torre Annunziata, agli ordini del colonnello Carmine Virno, nell’ambito delle attività di contrasto ai traffici illeciti.

I militari hanno individuato un deposito agricolo, di circa 150 mq, ubicato a San Sebastiano al Vesuvio. Qui erano stoccate digarette di varie marche, ma in prevalenza di tipo “Email”, “821” e “Regina”, occultate all’interno del deposito coperte da un telone, in modo da evitarne l’immediata individuazione ad “occhi indiscreti”.

Al termine dell’attività, le fiamme gialle oplontine hanno rinvenuto oltre 1.350 kg di tabacchi lavorati pronti per
essere immessi sul mercato. Il valore del prodotto sequestrato è stato stimato in circa 150mila euro. La responsabile del deposito, una napoletana di 70 anni, è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Nola mentre sono Stati sottoposti a sequestro il deposito e le sigarette di Contrabbando.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, M5S: “Renzi inganna anche De Luca”
SuccessivoPresentato al Circolo Oplonti la decima edizione del premio “Elia Rosa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.