Boscoreale, “mi hai rubato la legna”: lo minaccia con la pistola, arrestato

pistolaBoscoreale: lo accusa di avergli rubato la legna dal giardino e parte con un amico per raggiungerlo in casa e minacciarlo con una pistola semiautomatica. Arrestato dai carabinieri.

Stefano Ametrano, un 43enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri di Striano, era convinto che un cittadino romeno residente a Striano gli avesse rubato una quantità non meglio precisata di legna dal deposito.

Per questo, insieme a una “spalla” (un cittadino romeno 39enne residente a Boscoreale e già noto alle forze dell’ordine) si è messo in macchina e ha raggiunto la persona che lui presumeva essere il ladro nell’abitazione. Ametrano lo ha minacciato con una pistola semiautomatica.

I carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno trovato Ametrano e il compare ancora sul posto. Ricostruiti gli eventi, lo hanno tratto in arresto per detenzione e porto abusivi di arma clandestina e munizioni e lo hanno denunciato, in concorso con il complice, per minaccia aggravata dall’uso dell’arma.

Sequestrata la pistola, una semiautomatica Walther pp con matricola abrasa. aveva 3 cartucce nel caricatore.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari, a disposizione dell’a.g.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di corrompere la Polizia, denunciato autista olandese
SuccessivoLe bellezze di Torre Annunziata in onda su Tgr Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.