Boscotrecase, scoperto arsenale da guerra in via Sepolcri

boscotrecase mitra carabinieri

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, con il supporto del reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno setacciato diversi appartamenti nelle palazzine residenziali di via Sepolcri a Boscotrecase.

Nel terreno di fronte all’insediamento popolare hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale, compreso un ordigno artigianale poi fatto brillare.

I militari hanno quindi sequestrato: una pistola mitragliatrice “Scorpion” con 36 colpi nel caricatore; un ordigno artigianale contenente 200 grammi circa di sostanza esplosiva mischiata a chiodi; 28 cartucce cal. 380 automatico e 8 cartucce cal. 357 magnum; 230 gr. circa di cocaina; 110 gr. circa di sostanza da taglio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri artificieri del comando provinciale di Napoli che dopo gli accertamenti del caso hanno fatto brillare l’ordigno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Arzano #Solopassiavanti: la risposta dei cittadini all’incendio dell’ex macelleria
SuccessivoNapoli, Centri Antiviolenza: aggiudicata la gara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.