Caso Fortuna Loffredo, molotov contro la casa della compagna dell’orco

parco verde caivanoA poche ore dall’operazione di carabinieri e Procura che ha segnato una svolta nelle indagini sulla morte della piccola Fortuna Loffredo, ignoti hanno lanciato una molotov contro l’abitazione della compagna di Raimondo Caputo, il 44enne presunto orco arrestato questa mattina.

Il raid è avvenuto a Caivano alle ore 12 circa. In quell’appartamento sta scontando i domiciliari Marianna Fabozzi, indagata insieme a Caputo per un’altra inchiesta per violenza sessuale su una bambina di tre anni, figlia della stessa donna.

E’ stata quindi lanciata una bottiglietta contenente liquido infiammabile contro una finestra e poi appiccato le fiamme che si sono estinte autonomamente. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Caivano e di Casoria.

Bisogna ricordare che all’alba di oggi i carabinieri della compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura di Napoli Nord, nei confronti di Raimondo Caputo, accusato di aver abusato ed ucciso Fortuna Loffredo, morta il 24 giugno 2014 nel Parco Verde di Caivano.

Leggi anche:

Caso di Fortuna Loffredo: fermato un uomo per omicidio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, approvato il bilancio di previsione 2016
SuccessivoNapoli, emergenza rifiuti in via Tino di Camaino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.