Urla disperate in una abitazione di via Garibaldi a Striano, dove ieri pomeriggio alle ore 17 circa una donna si presume sia stata fortemente aggredita e violentata dal suo compagno.

I residenti e i numerosi passanti che attraversavano la trafficata strada del centro storico, hanno subito contattato le forze dell’ordine e il pronto soccorso. Alcune volanti della Polizia di Stato provenienti dal commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno prontamente raggiunto il luogo dell’aggressione.

La ragazza è stata trasferita, in seguito, presso l’ospedale di Sarno mentre il fidanzato in commissariato dove gli investigatori avranno modo di ascoltarlo e di indagare.

I due si erano conosciuti da poco, lei viveva a casa dei nonni a Striano, lui invece lavorava presso un distributore di benzina ai confini della cittadina agrovesuviana. Ignote sono le cause che hanno scatenato la reazione dell’uomo nei confronti della donna.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: scossa di terremoto nel golfo di Policastro
SuccessivoApprovata la nuova legge sui rifiuti in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.