Ischia: vende francobolli falsi, denunciato col suo fornitore

FRANCOBOLLI FORIOI Carabinieri della stazione di Forio insieme a colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Ischia hanno denunciato per falsificazioni di valori di stato il titolare 55enne di una tabaccheria del luogo e un commerciante 50enne, entrambi incensurati.
Ricevuta segnalazione circa la vendita di francobolli falsi acquistati presso l’esercizio del 55enne (in buona fede) da un turista che voleva spedire alcune cartoline da Ischia ad amici e familiari, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione l’attività rinvenendo e sequestrando 316 francobolli falsi.
Nel corso di successive indagini è stato accertato che i valori erano stati ceduti al tabaccaio dal 50enne. nell’abitazione di quest’ultimo sono stati rinvenuti e sequestrati altri 1.720 francobolli dalle medesime caratteristiche.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRione Sanità: arrestato per detenzione di stupefacenti
SuccessivoNapoli, furto a scuola: presi 4 giovanissimi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.