Polizia Ferroviaria salva gattini appena nati dai binari

polizia gattiniGli agenti del Compartimento della Polizia Ferroviaria – Settore Operativo di Napoli Centrale, nella serata  di ieri , hanno tratto in salvo alcuni gattini che avevano trovato riparo nella parte sottostante del treno regionale 2410, in partenza  dalla stazione di Napoli Centrale alle ore 20.45.

I gattini, infatti, probabilmente infreddoliti, in quanto molto piccoli e bisognosi ancora della mamma, erano riusciti a raggiungere il vano portafiltri, adiacente ai motori, collocato nella parte sottostante  del locomotore.

I poliziotti sono intervenuti grazie alla segnalazione di alcuni viaggiatori, che avevano udito uno stridente miagolare.

Con di personale delle Ferrovie dello Stato,  e con non poche difficoltà, gli agenti hanno liberato  gli animali affidandoli, successivamente, ad alcuni viaggiatori che ne avevano fatto richiesta di adozione, dimostrando così il loro amore per gli animali.

Il convoglio è partito in ritardo, ma senza alcuna lamentela dei viaggiatori che anzi, oltre ad aver assistito alle fasi del salvataggio, hanno applaudito i poliziotti che erano riusciti nell’ardua impresa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlimenti trasportati senza rispettare le normative a Ischia
SuccessivoPareggio al cardiopalma per la Salernitana nei minuti finali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.