Rione Sanità: arrestato per detenzione di stupefacenti

napoli rione sanità poliziaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, con la collaborazione di quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato il 53enne del Rione Sanità Giuseppe Falchieri in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

 

Verso le 21.00 i poliziotti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione in quanto da tempo sospettato di detenere armi e sostanze stupefacenti.

 

L’esito dell’attività di polizia giudiziaria ha in effetti confermato quanto sospettato: all’interno di un borsello sono state trovate tavolette di hashish già confezionate per un peso complessivo di circa 400 grammi, all’interno di un sassofono c’era invece un sacchetto contenente circa 50 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione sono stati inoltre trovati un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, nonché 730 euro in banconote di vario taglio e nascoste in varie zone dell’appartamento.

 

Giuseppe Falchieri è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano elettricità al bar e ristorante: arrestati a Castellammare
SuccessivoIschia: vende francobolli falsi, denunciato col suo fornitore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.