Scampia: arrestato per contrabbando di sigarette

scampia5-506x285Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, all’angolo tra Via Valente e Via Liguria, hanno arrestato il 51enne di Miano Gennaro Ippolito in quanto ritenuto responsabile del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

I poliziotti lo hanno sorpreso in atteggiamento sospetto mentre cercava di chiudere ed allontanarsi da un locale. E’ bastato accedervi per scoprire che nascondeva circa 70 chili di sigarette di contrabbando.

Gennaro Ippolito, già noto alla Polizia per i suoi precedenti in materia di contrabbando, è stato pertanto arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ristretto in custodia cautelare presso il suo domicilio.

L’ingente quantitativo di sigarette, non sdoganato e privo dell’apposita etichetta è stato sottoposto a sequestro.

Il 51enne in giornata verrà processato e giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse clandestine ad Agnano: scattano le denunce
SuccessivoAlimenti trasportati senza rispettare le normative a Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.