Travolta dal cancello: muore a 4 anni a Calvizzano

cancello calvizzanoEmiliana Tarantino è morta durante il trasporto in ospedale.E’ stata travolta dal cancello automatico che si accingeva ad aprire poiché questo fuoriusciva dai binari.

Tempestivo l’intervento dei genitori che hanno trasportato immediatamente il corpo della piccola da Calvizzano, dove è avvenuta la tragedia, all’ospedale di San Giuliano ma purtroppo per il giovane corpo non c’era più nulla da fare. E’ quanto riporta Il Mattino.

Si sono registrati momenti di tensione all’ospedale giuglianese dove, in preda alla disperazione, i genitori e i parenti della piccola non volevano lasciare andare il corpo. Sono stati poi gli agenti della Polizia del posto a calmare la situazione.  Il magistrato di turno della Procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma della piccola per l’autopsia e del cancello ancora insanguinato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso Fortuna Loffredo: stamani l’interrogatorio al presunto orco
SuccessivoCiclismo, marathon dei Monti Picentini sulla rampa di lancio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.